Política de reembolso
Non sono previsti rimorsi monetari sulla merce, ma un coupon virtuale della spesa equivalente, se rispettate le nostre politiche interne.
Entro 20 giorni dall'arrivo dell'ordine puoi contattarci per richiedere quanto desiderato.
IN CASO DI RESTITUZIONE :
Nel caso in cui la taglia, il colore, o il modello in generale non fosse di vostro gradimento potrete avvalervi del servizio EXCHANGE.
I nostri corrieri arriveranno da voi in tempo reale e ritireranno la merce da rendere.
Una volta ricevuta la merce provvederemo a effettuare il cambio.
Questo servizio costa Euro 16,00 da pagare in modalità Bonifico ed è disponibile solo in Italia e Isole.
Per poter ottenere un cambio è necessario contattarci, allegando la fotografia del prodotto. Dovranno essere indicati i motivi del cambio e deve essere necessario che la merce scelta per la sostituzione sia disponibile.
E' possibile cambiare con qualsiasi oggetto presente nel nostro inventario di importo uguale o superiore all'ordine precedente.
Eventuali variazioni di prezzo verranno pagate tramite carta di credito insieme al costo del servizio.
Affinché tutto ciò avvenga è ASSOLUTAMENTE necessario che la merce da rendere sia INTEGRA, cioè con annessi i sigilli. Pertanto è richiesto l'invio di foto comprovanti prima dell'invio del cambio.
ATTENZIONE
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la Società Civico09 darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
La Società Civico09 non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
IN CASO DI CAMBIO IDEA:
Verrà concordato insieme al cliente l'eventuale oggetto da rispedire al cliente.
N.B. potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi se il cliente sceglie della merce dal valore superiore. Le spese per la spedizione aggiuntiva, sono sempre a carico del cliente.
